Ascoltai le parole di Rodolfo sorridendo...ma lui non è un mercenario, ma voi non lo sapete.
"Potrebbe essere stato addomesticato...io l'ho intravisto quella notte ero con Gvin e i mercenari, aveva come degli aculei..e poi qui vi è un fiume..quell'animale è un rettile quindi li potrebbero aver creato il suo habitat, e forse pure gli hanno creato una tana...ma aspettiamo i risultati delle analisi..e vedremo, forse dovremmo parlare al vescovo dei nostri dubbi".
Poi Destrus si accorse di un antico volume...parlava proprio del processo di stregoneria..forse era proprio la sorella di Enar..."Leggi Destrus, cosa vi sta scritto...o forse gli atti ufficiali sono da sua Eminenza" e osservammo tutti e tre quel libro aspettando il giovane cavaliere leggesse.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|