Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-05-2014, 19.24.46   #2091
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
"Flees io Sento....quanto tu possa donarmi....sento quanto la tua passione pulsi sul mio ventre......non credere che non comprenda.....ma so che tutto questo non avrà mai fine.....questo tu me lo hai promesso.......schiavo sarai e lo sarai per sempre......"...il nostro bacio fu lungo violento per la paura di perdere......dolce..perchè doveva ancora far comprendere....

Accidenti...ero esausta......tutto questo mi stava spossando....Flees era dietro di me con l'espressione...di chi aveva compreso ed era tornato indietro.....la scena nella Cappella era rimasta la stessa....solo che Daizer ed il prete avevano cominciato a prendere vita.....

" Daizer......alla fine Flees...ha compreso, almeno speriamo....ascolta, tu sai che ho la capacità di sentire quando qualcuno mente......e parlando con tutte le persone che vivono in questo cimitero...mi sono resa conto che qualcuno ci stia marciando in questa cosa.....e la persona che più di tutti....ha la faccia di uno che adora il Dio denaro...e' il braccio destro del Guastaldo......io non so tu......ma lui sà dove si trova la tomba del Maniscalco......."......volevo avvicinarmi a Daizer...ma mi sentivo troppo sporca per farlo.....anche se tutto questo era nato perchè Isolde gioisse del mio cambiamento e fosse entusiasta nel darmi notizie su questa faccenda......sapevo bene che nella vita ogni cosa aveva un prezzo.......ma quei sogni....erano ancora vivi in me..troppo vivi.....quella gente ...quella ragazza...avevano bisogno di tornare a vivere....fosse solo nel mondo dei morti..trovare la pace....questo era importante...che trovassero la pace......
elisabeth non è connesso