Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-05-2014, 18.49.27   #2087
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Io e la sacerdotessa ci guardammo con sfida..arrivarono Guisgard e Mime e lasciai a loro la parola...giuste parole, almeno sapevo qualcuno la pensava come me e aveva i miei stessi dubbi.
Arrivarono Destrus e Rodolfo ed entrammo nella biblioteca vescovile mentre il mio sguardo si perdeva nella figura di Guisgard che scompariva in qualche stanza.
"Bene...vediamo un pò in questi libri..ah si, dissi pure al vescovo di lasciarmi un libro sulle Inquisizioni per stregoneria avvenute qui a Solpacus..quel rigattiere che hanno appeso ha detto che la sorella di un pastore che conosco fu bruciata per stregoneria e lanciò una maledizione sulla città...ecco i miei dubbi espressi sul fatto che qualcuno possa operare contro chi la ha uccisa..magari proprio contro i Cristiani..qui vige la superstizione".
Presi il libro giusto su animali di Paesi lontani e poi avrei chiesto quel libro sulla Inquisizione al vescovo, a meno che non fosse in libreria.
Mentre sfogliavamo il libro mi voltai verso sir Rodolfo..ehh ero una donna.."Ma a voi..pare quel Gufo..abbia un accento capomazdese?".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso