Flees era riuscito a bloccare il mio respiro......cercavo di essere calma parlando con Isolde......inumidivo le mie labbra ....e poi il responso di Isolde ....la sua voce era vogliosa...nel percepire quello che stavo vivendo......" L'essere gemelle Isolde comporta anche il fatto di potersi guardare negli occhi e di vivere la stessa sensazione........o di percepire lo stesso piacere........il mio schiavo......sta modellando il corpo della sua padrona......procurandomi un piacere che va oltre quello che ogni donna potrebbe pretendere......la devozione che mi sta riservando.....e' quella che riserverebbe alla Dea alla quale chiederebbe una grazia........."... e mentre osservavo Flees preparare quella mistura con cui avrebbe insaponato il mio corpo......ascoltai Isolde darmi nozioni per quanto riguardava il cimitero....." Ti ringrazio Isolde.......spero di chiudere al più presto questa faccenda.......andrò dal braccio destro del Guastaldo......ora se permetti...vorrei chiuderne un'altra di faccenda........a presto sorellina......".......feci segno a Flees di non togliere la maschera........e di avvicinarsi a me ..abbracciandomi......quando sentii il suo corpo così attaccato al mio ebbi un sussulto.........la sua virilità era al culmine.....e io avrei dovuto convincerlo a tornare indietro.....avvicinai le mie labbra al suo orecchio.....e gli sussurrai...." Flees......sei riuscito a farmi morire.......non avrei mai pensato di dover darti ragione......sapevi cosa darmi........il mio corpo ha risposto.....come le corde dell'arpa rispondono alle dita del suo padrone...........ti adoro come schiavo..........penso che non libererò mai le tue catene........ti chiedo ora di tornare al cimitero......dobbiamo chiusere questa faccenda......e non avere più legami con nessuno...anche se tua madre...non sarà facile tenerla lontana.....per quanto riguarda Daizer....tutto sarà normale...sino a quando la faccenda non sarà messa a posto......poi gli parlerò......"....lo baciai sulle labbra....ed attesi
|