Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-05-2014, 14.43.37   #2076
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Che gioco stupendo era quello.....la mente sembrava sciogliersi ai pensieri più appassionati...legai la maschera al volto di Flees...........ed incominciò ad adorare ogni parte del mio corpo.......entrai in acqua ridendo come una ragazzina....e la sua devozione fù totale.......lasciava che fosse l'acqua a scaldare il mio corpo...." Se tua madre sapesse.......non immagini la sua furia.....vedresti il mondo della magia...mostrarsi......e non nel migliore dei modi......e la guerra durerebbe nei secoli........per noi la morte non esiste.......ma non pensiamoci....rovinare questo momento sarebbe stupido...".......aveva le mani sui miei seni........quando il volto di Isolde riapparve.....era felice...di questa sorella che incominciava ad assomigliarle.....voleva conoscere il prescelto....." Cara sorella........devo confessarti che avevi ragione......i giovani schiavi.....hanno delle capacità straordinarie...giocano col corpo.....in modo lodevole......e il mio schiavo devo dire ha delle capacità straordinarie...........non mi va di fartelo conoscere ora........voglio tenerlo per me.....come un segreto da tenere nello scrigno fino alla fine........sappi comunque...che ha un corpo stupendo..e delle capacità amatorie che non immaginavo.....comunque........visto che sei qui, ti avrei chiamato.....ti ricordi di quell'osso...che avrei dovuto aggiungere in una tomba nel cimitero di Lamein ?......ho una certa difficoltà a rintracciare la tomba.....tu potresti darmi una mano ?......ho bisogno di te...e' una buona azione.....non farà male alla tua anima.......e' così nera che non riuscirà a contaminarti.........parlami ..io ti ascolto.....".........niente fermarono le mani di Flees......la sua bocca...aveva esplorato ogni lembo di me......e io non lo lasciai deluso...........se Isolde avesse parlato..........avrei ottenuto ciò che volevo......ma per ottenere questo......avrei rischiato di perdere molto di più......
elisabeth non è connesso