Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-05-2014, 22.47.55   #2065
Eilonwy
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Eilonwy
Registrazione: 29-06-2013
Residenza: Zurigo
Messaggi: 450
Eilonwy sarà presto famoso
Non mi ero mai sentita così bene in quel rilassante bagno.
Poi, di colpo, sentì qualcuno annunciarsi:
Citazione:
“Sono ser Alaso d'Acchiappanza, paladino senza paura...” disse il cavaliere con tono sicuro “... sono qui per uccidere il Cavaliere Nero e prendere come moglie la bella lady Ymma!”
Risi come una matta a quelle parole.
Povero scemo, non ci sarà verso per te di sposare la mia nuova amica.
Il suo cuore è stato rapito da Sir Peruin!
Mi spazzolai la fluente chioma borgogna, mi misi tra i capelli una rosa gialla, strinsi come non mai il corsetto per rendere la mia vita più sottile e decisi che avrei indossato un abito maschile giallo e viola.
Mi misi la cintura con la Spada di Fuoco Fatuo dentro la sua fodera.
Scesi con regalità, leggiadria ed agilità le scale e raggiunsi in un salone Lady Ymma e quegli odiosi uomini.
“Buongiorno, Milady!.....Che succede?....Questi signori vi importunano?” dissi con sicurezza militare.
Quegli uomini mi guardarono con meraviglia e sorpresa come se non avessero mai visto niente di simile a me e mi scrutavano con stupore e curiosità.
“Beh….che vi prende?....Allora cosa volete dalla mia amica?” domandai come una fiera Pentesilea.

__________________
Il cuore di una dama apprende solo la bontà, la sua beltà sostiene i cavalieri, il suo coraggio difende gli inermi e la sua mente conosce solo la verità!!!
Eilonwy
Eilonwy non è connesso