Meraviglioso....il suo corpo...era stupendo........aveva il corpo di un Dio.........lo vidi prendere dell' olio di sandalo e massaggiare ogni suo muscolo.....brillava alla luce...della stanza.......quando fu pronto ad entrare in vasca.....il volto di Isolde apparve ai miei estasiati occhi..........sorrisi compiaciuta....poteva vedere solo me...e null'altro........la vidi felice per la mia scelta...ed io ero infinitamente felice per la mia......" Cara sorella...vedo che anche tu sei in dolce compagnia......ho compreso....che siamo frutto di un unica essenza....ora se permetti vorrei dare inizio a questo gioco fantastico......ti prometto...che ti faro' sapere...".......vivi il suo sorriso compiaciuto......scossi l'acqua ed Isolde svani'...ma bisognava essere pronti ad ogni evenienza......uscii dalla vasca ...e presi una maschera.....e senza entrare in acqua...........se l'interferenza non ti ha fatto cambiare idea....indossala........potrà vedere solo me......ma sarà piu' eccitante coprendoti il volto......"......gli diedi la maschera..e rientrai in vasca.............godendo di quella figura........non mi immersi...rimasi nuda.....davanti a lui.......ora era lui che doveva prendere una decisione......" Questa e' la tua prima prova........quanto sei uomo......"........
|