Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-05-2014, 19.09.27   #2055
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Annuii.."Avete ragione..è morta fin troppa gente, diremo poi dove trovare questi poveri ragazzi" e mi feci il segno della croce..pensando a cosa avrebbero provato i loro genitori nel saperlo..morti assieme per amarsi.
Prendemmo i nostri cavalli.."Cruz...avanti.." spronammo i cavalli..Destrus era col proprio zio visto il suo era morto, fortunatamente uscimmo indenni da quella foresta.
Corremmo verso Solpacus, la città era in festa, non si riusciva nemmeno a camminare..."Andiamo dal vescovo e avvisiamolo dell' accaduto" e cosi fu..gli raccontammo il tutto, ma dentro me ero ancora pensierosa..la belva era stata uccisa...e quindi? L'ho sempre detto io..prima si deve trovare il movente e chi muove la bestia che solo uccidere la bestia...di bestie ce ne saranno una infinità altrimenti a Solpacus.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso