Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-05-2014, 18.53.48   #2051
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Oh santo cielo..pure gli amanti perfetti ci volevano, sir Rodolfo ma cosa vi interessa a voi, permettendomi, stanno solo amandosi..non avete sentito..la belva è stata uccisa".
Fu cosi continuammo il nostro cammino...eppure..la foresta era misteriosamente silenziosa..io quel silenzio lo ricordavo benissimo...avrei potuto invocare una maga benevola, visto noi sacerdotesse proteggevamo il Fuoco Sacro ma forse era meglio aspettare..mi ricordo Shalazam mi disse ne avevo il potere avendo il Libro Ancestrale..poi udii urla, qualcosa di strano, il mio sesto senso mi portò verso una direzione...presto..da quella parte...arrivammo in un punto della foresta davanti a noi un truce spettacolo..."Ma tutto questo è tremendo..mi avvicinai ai due poveri ragazzi visti prima" mi voltai verso Rodolfo..."sembrano quasi..macciullati dalla belva..cosa facciamo...andare a Solpacus..direbbero vogliamo rovinare la festa..ma qualcuno deve dire di questi ragazzi...oppure..guardate...vi è del sangue..forse..forse della belva dopo aver trucidato questi poveri ragazzi era sporca e gocciolava del loro sangue...io ho un piano se fosse cosi" e mostrai loro la bola, bloccare la belva per le zampe in modo non potesse muoversi e poi farla annegare..o infilzarla negli occhi diabolici..."Ma mi affido a Voi sir Rodolfo..alla vostra esperienza, io ho solo..il sesto senso, magari poteva solo essere un lupo famelico."

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso