Avevo la gola secca......le sue mani erano velluto sulla mia pelle......mi alzò la spallina del vestito e desiderai che non l'avesse mai toccata.......desiderai...che quel vestito non esistesse...desiderai essere in un altro luogo......
Desiderai maledirmi per quello che provavo.......
" Potrei paragonarti al demonio.......ma il demonio si combatte...e io sembro fare una fatica incredibile.............Cosa mi puoi dare lui non potrebbe cosa...Flees.....io non riesco a comprendere.........Sai come sono fatta...vivo una vita semplice...non amo ciò per cui tua madre sembra essere nata.......
Il sesso non e' l'unica cosa...Flees......una vita insieme e' fatta di complicità....e' fatta di sguardi...di sorrisi........Tu puoi ?.....vuoi essere un uomo umile ?...sei un Cavaliere....qualcuno ti ha insegnato l'umiltà........"....ero così vicina a lui che ne sentivo l'odore...l'odore animale della passione i miei occhi erano legati ai suoi...da fili inesistenti.......forse ero fatta per lui come lui per me.....ma come facevo a saperlo......Dovevo ascoltare il cuore...sembrava che lo avessi dimenticato......
" Invocherò tua madre....e si accorgerà di quello che ci sta capitando.....e si vendicherà con me.....sai come diventerà.......si piegherà la natura al suo orrore......sei sicuro di volerlo ?.....io sono sicura di scoprire questa storia per portare pace.......e tu ?...."...
|