Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-05-2014, 14.50.55   #2043
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Adesso avevamo il quadro completo...Per trovare la tomba del Maniscalco dovevamo trovare il tesoro......Il denaro con la pace dell'anima...che strano connubio....la gioia del denaro e la pace di quell'anima sepolta....Certo che di strada ne avevamo fatta.....ed eravamo quasi arrivati al nostro scopo....Quando Flees scuro in volto ....il gesto di affetto di Daizer lo aveva spiazzato......se ne uscì con una discussione che nona aveva nulla a che vedere.......con quella situazione....se avessi voluto sistemare le cose con la magia....avremmo già finito da un pezzo......ma il cammino degli uomini non può essere spezzato dall'intercessione della magia.........ci era vietato.....l'uomo doveva fare le sue scelte...doveva soffrire e vincere per i propri scopi e per ottenere...Amore, pace e salute......quindi Flees aveva detto un'eresia grande quanto il mondo....." Daizer...scusami ma credo che Flees non abbia le idee chiare...e' necessario che non pensi di utilizzare Isolde.....vado fuori a parlare con lui..."......gli sorrisi...ed uscii fuori dalla cappella......il giorno si era fatto spazio e l'aria...portava i rumori del Borgo che si svegliava........a quanto pare ci eravamo destati tutti un pò nervosi...trovai Flees sotto lo stesso albero di quella notte...le sue spalle fremevano...e non era passione la sua era rabbia......non amava perdere.........."...Bene sentiamo un pò cosa ti succede Flees.......se permetti però vorrei dirti alcune cose che credo siano importanti.........Che io chiami tua madre...a meno che tu non voglia che noi due ci incontriamo...non credo che necessita...entrambe abbiamo le stessi facoltà..........La storia di avere figli....sai perfettamente che e' nata perchè dovevamo varcare il cancello di questo campo Santo.........Quello che tu mi daresti...e' passione.......non posso nascondere che io ardo vicino a te.......non posso nascondere che io ho sognato il tuo corpo nudo prendere il mio........Tua madre sa...che non amo la menzogna......ti ho detto dimostrami che mi Ami......dimostrami che riusciresti a scontrarti anche con lei per Amor mio..........Daizer non ha rischiato la vita per me......e' vero...ma al momento opportuno non si e' tirato indietro.....lui ha detto di amarmi.......Lui non ha vent'anni....e si comporta......come un uomo della sua esperienza...........Chiama tua madre se pensi che sia necessario.....io faccio la mia strada.........".....
elisabeth non è connesso