Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-05-2014, 14.11.12   #2041
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"A dire il vero, sir Rodolfo, ho visto io stessa Gvin riempire il bosco di tagliole, ricordo pure disse ai suoi uomini di muoversi per nascondere qualcosa, ma non capii bene..e questo avvenne prima presumo i mercenari scoprissero la carcassa...egli forse mirava a bloccarli".
Ma improvvisamente un rumore dai cespugli insospettì Rodolfo e Destrus lo seguì a spada sguainata...ma perchè quell' atteggiamento, non parlai..ma poteva essere pure un animale selvatico nascosto tra i cespugli.
Io rimasi indietro..era meglio..visto qui ci si doveva sorprendere di qualsiasi cosa, in caso di qualche attacco o sarei potuta intervenire oppure nel peggiore dei casi andare ad avvertire di ciò che era successo.

"Ora ti riconosco Altea...una dama ma uno spirito guerriero
e una sacerdotessa..per ricordartelo, visto non lo capisci saprò ricordartelo io."
Shalazam allungò le mani, un bagliore verde su di me e mi trovai priva delle mie vesti per poi trovarmi rivestiva della clamide..."Ti ho spogliata, di tutti i turbamenti dell' animo umano...e ti ho rivestita della nostra veste, cosi saprai superare gli ostacoli poichè solo i tuoi turbamenti ti bloccano..ovviamente solo tu e chi opera contro noi e il Bene può vedere le tue vesti da sacerdotessa..come lo smeraldo nella fronte..coraggio..e basta pensare..a sai chi...quello nemmeno ti pensa, forse..perchè io negli animi umani non posso leggere..ma nel tuo si..trova Thomas".

Mi guardai...come nel sogno ero a piedi nudi e con la clamide addosso...guardai Destrus e Rodolfo farsi avanti a quei cespugli, istintivamente frugai nella sacca tenevo appesa a Cruz ed estrassi l' arco e la feretra con le frecce...loro avevano la spada...io puntai la freccia con la feretra pronta..già poteva essere un innocuo capriolo..ma pure potevamo aspettarci qualcosa o qualcuno di strano, il cuore batteva forte..no, niente paura Altea.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso