Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-05-2014, 20.32.15   #2030
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Flees...aveva delle maniere da caserma....." Flees non urlate a quest'uomo....ha già fatto più del dovuto e lo abbiamo svegliato dal sonno.... in maniera poco garbata....."....." Tranquillizzatevi....i morti non hanno la forza di far suonare le campane..." dissi al Gobbo...ma mentivo ...sapendo di mentire in quel Borgo i morti facevano i locandieri..i preti e suonavano le campane.......Daizer si alzo' più confuso che mai...stava dormendo un sonno profondo........gia' un sonno profondo....mentre io ero ad ascoltare le parole di mio nipote........potevo ringraziare le campane allora....mentre discutevamo su chi o su cosa le avesse fatte muovere....Apparve il prete........La parola Apparire era la più indicata.....una figura slanciata...magra ... ma da quanto tempo non mangiava...ed il suo pallore...mi fece rabbrividire.....o stava male ..o era morto.......vidi il Gobbo fare qualche passo indietro ed uscire sgattaiolando dalla cappella.....lasciando noi tre.....col Prete......" Buongiorno Padre......penso che voi siate qui da un pò di tempo.....e siccome abbiamo fatto un voto...desideriamo io e mio marito trovare la tomba di Comino il Maniscalco......vi sarei grata se faceste questo per noi.....vedete desideriamo tanto un bambino......"...guardai Daizer come non lo guardavo da giorni....per un attimo mi persi nei suoi occhi....
elisabeth non è connesso