Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-05-2014, 19.50.06   #2028
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Guardai gli oggetti di Thomas, vivo o morto lo avremmo trovato.."Si, è l'Alba, un nuovo giorno ci aspetta e sento oggi, in qualche modo si troverà Thomas..io vado a vestirmi, voi andate ora dal vescovo e faremo colazione, laggiù e decideremo sul da farsi".
Entrai nella camera e mi rinfrescai, quando udii fuori delle voci concitate e allegre, aprii la finestra della locanda, vidi i mercenari esultare, una carcassa di animale bruciato..era la belva dicevano..e poi il Gufo..o il cavaliere..esultante che acclamava Guàmarin come vincitrice.
Rimasi li nella finestra a osservare il tutto...lui..quella sua allegria mai vista lo rendeva ancora più bello...mi si strinse il cuore..poi qualcosa mi rattristò ed ebbi un ricordo.

Citazione:
Originalmente inviato da Altea Visualizza messaggio
Scesi le scale lentamente ed entrai nella locanda, mi guardai attorno e vidi vi erano pure i mercenari e mi accorsi di Vortex, l'uomo che prima era nella stanza, mi avvicinai a lui e per un attimo lo scostai dagli altri parlando sottovoce.."Messer Vortex..dite al Gufo io vado in foresta con Older..si proprio colui di cui parlai prima, quello di cui io e il vostro capo sospettiamo abbia preso il crocefisso a quella povera ragazza...il fatto è che al collo porta il medaglione dei crociati di mio fratello Thomas, dice di averlo trovato per caso in foresta, ma mi sembra una casualità strana..se non dovessi più tornare, e spero non succeda, almeno sapete con chi ero e dove mi trovavo".
Già..meno male erano arrivati i miei cavalieri..o sarei pure morta in quella foresta..e quindi..era Vortex non aveva mandato il messaggio e quindi quei mercenari alla fine erano come tutti gli altri...a loro interessava solo la spada...o dovevo pensare il cavaliere se ne era del tutto disinteressato?
Comunque fosse...non mi ero pentita di aver detto di dargli il ciondolo di Ahmel..affatto...in fondo avevo osato, ma nessuno si era mai interessato di me se non la mia famiglia.
Uscii e tutti festeggiavano..vidi il vescovo nella calca ma io ero seria, avevo altro a cui pensare e non ero affatto d'accordo quella spada andasse ai mercenari..dove erano le prove la bestia era perita per il colpo infertoli ma non mi interessai più di molto.."Sua Eminenza, vado a colazione nel vostro Palazzo, devo accordarmi coi miei cavalieri per trovare Thomas..vi dico una cosa..col cuore, non fidatevi di Gvin. Una cortesia...fatemi recapitare nella mia stanza in locanda da un cavaliere dei Taddei un libro dove vi siano tutti i processi di stregoneria della Inquisizione avvenuti qui a Solpacus negli ultimi anni" e detto questo mi avviai nel Palazzo Vescovile, faceva caldo e la colazione era servita in un giardino e li vi era Padre Giordano e mi sedetti vicino lui cercando di mangiare qualcosa.
"Bene..padre Giordano, mentre aspettiamo lord Rodolfo e suo nipote per andare a cercare Thomas...pensate bene a cosa raccontarmi al mio ritorno, e si spera con mio fratello...mi volete spiegare perchè io ho mandato una missiva a mio padre ed egli ha mandato questi due cavalieri? Dove è il mio promesso sposo..il duca Gvin ha detto chiaramente mi ama e mi vuole sposare....sarebbe più ovvio venga il mio promesso a riprendersi ciò che è suo..me lo dovrete spiegare..è forse impegnato a caccia o a guardare le opere d'arte come i Taddei..da cui lungi da me..speriamo non sia uno di loro, mi manca solo la Gioia dei Taddei pure..ah si..è solo superstizione, pure la lettera della Granduchessa Consell a un certo lord Corcionne dove narra appunto dei suoi tormenti, ma il vescovo ha ben pensato di tenermi alla larga da questa storia" lo fissai in modo sibillino.

Poco dopo arrivarono i due cavalieri.."Possiamo andare, ma è meglio Padre Giordano rimanga qua..è troppo pericoloso per lui..qualcuno potrebbe fargli del male" e usciti passammo dalla piazza, sul palco i mercenari festeggiavano, il mio sguardo si fissò in quello di Guisgard, ma lo distolsi subito, prendemmo i cavalli e ci dirigemmo verso la foresta..."Noi, non abbiamo nulla da festeggiare..per ora si spera, comunque non voglio diate confidenza al duca Gvin e i suoi uomini".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso