Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-05-2014, 02.47.42   #2026
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elisabeth accarezzò piano le labbra di Flees, parlandogli di ciò che pretendeva da suo nipote.
E lui sussultò per il troppo desiderio.
Un desiderio irrefrenabile di prenderla, spogliarla di nuovo e farla sua.
Ma il giovane cavaliere aveva compreso che era la sua bella zia a condurre i giochi.
Era lei a decidere come e quando mostrarsi.
Come e quando farsi toccare.
E la sua promessa di concedersi aveva mandato in estasi quell'irriverente suo nipote.
“E sia, mia zia e signora...” disse sorridendo ed ansimando per l'eccitazione “... come vuoi tu... ma sappi che più mi farai attendere, più il mio desiderio di te crescerà...”
Poi il rintocco della campana e a malincuore Flees vide interrompersi quel gioco fatto di carezze, di sensi, di folle desiderio.
I due tornarono così dove avevano lasciato Daizer ed il campanaro addormentati.
“Chi dunque ha suonato la campana?” Fece Flees, che subito svegliò il campanaro, scuotendolo forte. “Svegliati! Chi ha suonato la campana? Rispondi? C'è qualcun altro che si nasconde qui? Rispondi?”
“Un so...” farfugliò il campanaro “... ormivo e un so hi uonava...”
In quel momento si svegliò anche Daizer.
“Cosa è accaduto?” Fissando tutti loro.
“Qualcuno ha suonato la campana” urlò Flees “ma evidentemente nessuno di voi due!”
“Chi altri c'è qui?” Daizer al campanaro.
“Orse i orti...” fece questi.
In quel momento cominciò ad albeggiare.
E poco dopo una figura si presentò a loro.
Era il cappellano del cimitero.