Pensieri illeciti in un luogo sacro..........Daizer assonnato......le diede un bacio..e le rammentò.....che se non fosse stato per lei..tutta quella storia non avrebbe avuto inizio...........lo vide riprendere sonno immediatamente...doveva essere proprio stanco......Davo le spalle a Flees ed avevo sentito il suo ultimo commento........Come potevo avere il diavolo tentatore alle spalle e l'angelo custode che dormiva esausto.....non doveva andare così...la lotta era impari......
Non c'era lotta era soltanto la mia coscienza che voleva una scusa.......
ero in ginocchio a guardare il volto di Daizer...quando voltandomi rimasi seduta...accanto al suo giaciglio...la fredda pietra......il mio vestito era ormai un sacco informe...e i miei occhi erano in quelli di Flees........
"Sei la mia perdizione.....avrò tua madre contro...avrò il disprezzo di Daizer.....e sarò cacciata da mio Padre e da tutta la comunità........mi pentirò....per ogni giorno della mia vita che verrà.... non ci sarà notte...in cui prenderò sonno...non ci sarà giorno che non mi vedrò osservata e disprezzata.........La nostra scelta farà del male a molti......e quello che temo di più e' che a te di me non importi nulla..................."
"Non qui....questo e' un luogo Sacro.......vuoi essere mio schiavo ?.Vuoi avere cura di me ?....lo Farai a modo mio Flees........non avrai tutto e subito.....solo ciò che riuscirai a rubare.....".........
Cosìmi alzai ..ed uscii fuori dalla cappella......lo sentii avvicinarsi..era alle mie spalle...mi voltai...........
" Oggi mi hai vista nuda.....hai fatto scivolare il vestito......"...lo slacciai...e rimasi nuda...davanti ai suoi occhi.......ogni parte di me......era in agitazione...ogni pensiero era arroventato dalla passione....
" Ora...prendi ..ogni sua parte e rivestimi...con la cura che farebbe...ogni servo alla sua padrona......"....
|