Flees alle luci delle candele sembrava più bello che mai.....lo avevo sognato ...era lì avrei potuto toccarlo....stringerlo a me.......ero su quella panca ...e Flees....con amorevole devozione si sedette ai miei piedi.....ero imbarazzata ...il mio vestito sembrava sistemato da una sarta confusa...alcune parti tendevano ad aprirsi e il lacci del corpetto non erano stati tirati...lasciando così che il bianco dei miei seni...non fosse immaginazione....essi si sporgevano.....come ad offrirsi ad un bimbo che ha bisogno non piangere piu'........se solo avessi voluto....una leggera folata di vento.....avrebbe aperto il tessuto che copriva le mie gambe............Flees premuroso in ogni atteggiamento...avremmo dovuto aspettare la mattina il gobbo era entrato nel panico e farfugliava nomi come una tempesta in pieno inverno......Daizer...aveva bisogno di riposare......non poteva essere da lui..lui era un contrabbandiere...era un baro...lo avevo visto uccidere per salvare le nostre vite.....in quel momento sembrava quasi contento che io avessi la balia.....poteva riposare bene.....avevo chi poteva esaudire ogni mio desiderio....e io ?....ero diventata la sua bisaccia in quella stramba ricerca.......
Involontariamente afferrai i capelli di Flees prima con violenza e poi con dolcezza....toccando ogni fibra....che ricopriva la sua testa....era così vicino a me...così vicino che avrei potuto appoggiare il suo capo sulle mie nude gambe .....ma Cos'era l' Amore.....un atto di passione ?....una devozione che sarebbe durata solo un momento......io non volevo solo un momento......ed infastidita.........da Daizer......" Aspetta un attimo nipote mio adorato ...devo dare la buona notte a mio marito....sono una sposa devota io.....".....mi alzai ...senza il pudore di sistemare il mio vestito......mi avvicinai a Daizer...era con gli occhi chiusi......mi misi in ginocchio il volto accanto al suo...." Daizer....e' così che auguri la buonanotte a tua moglie ?.......ti basta sapere Flees al mio servizio per stare bene e riposare......?...."..presi il suo volto con la mano e lo voltai verso di me......" Dov'e' finito il contrabbandiere che ho conosciuto.....dimmelo....e poi ti lascero' dormire..."....
Ultima modifica di elisabeth : 23-05-2014 alle ore 19.20.06.
|