Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-05-2014, 18.30.02   #2008
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Seguii con lo sguardo Guisgard che usciva, e rimasi sola con Roxanne.
L'occhio cade inevitabilmente sul tatuaggio.
Eravamo nel posto giusto.
"Hai proprio ragione.." sorrisi "Non avrei mai immaginato, credimi.. Credevo di rimanere sola tutta la vita, e la cosa non mi importava..." sospirai "Gli uomini nel migliore dei casi mi erano indifferenti, anche se per la maggior parte si prendevano gioco di me, o peggio.. non è semplice essere una donna diversa dalle altre.. ma gli dei non vogliano che qualcuno riesca a farmi cambiare..".
Annusai la tisana.
"Ma poi è arrivato lui, ed è stato l'unico capace di guardarmi senza giudicare.. Mi ha fatto innamorare come non credevo fosse possibile... E' davvero un uomo speciale, sono fortunata..." sorrisi, guardandomi attorno "Ti confesserò che adesso, ogni tanto sogno una bella casetta come questa, senza più battaglie.. per il bambino... Ma non credo ne saremmo capaci.. una cosa è certa, ci renderà davvero felici.." sorrisi, con lo sguardo lontano.
"Ah, perdonami.. non volevo tediarti con questi racconti.. tu sei giovane, bella e gentile, ti auguro di incontrare un uomo che riseca ad amarti così tanto.." sorrisi, sinceramente alla ragazza.
Mi chiesi cosa stesse combinando Guigard fuori, ma non lo diedi a vedere.
Clio non è connesso