Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-05-2014, 22.30.19   #1996
Eilonwy
Cittadino di Camelot

L'avatar di Eilonwy
Registrazione: 29-06-2013
Eilonwy sarà presto famoso
Rimasi pensierosa e poi ruppi quel silenzio imbarazzante: “Uhm…..bene per ora direi di non pensare al Cavaliere Nero. Ci peseremo domani. Milady, ci avete chiamati per della musica, dico bene!?!.....Io vi darò qualcosa di meglio!” ed esclamato questo diedi il flauto a Riccardo affinché suonasse per noi.
Avvolsi me e Ymma in una nube luccicante di polvere di stelle e fiocchi di neve.
Trasformai il suo abito d’ oro e di velluto smeraldino in un abito da ballo fatto di neve bianca-celeste finissima quasi da farla sembrare velluto. In più decorai il suo vestito da ballo con dei ghirigori di ghiaccio argento-dorati e cristalli invernali.
Le sue scarpe furono tramutate in due bianche scarpette da ballo.
Per me, invece, creai un tutù bianco trasparente fatto di delicate lastre di ghiaccio, le quali in base ai movimenti del corpo cangiava di colore come un’ aurora boreale. Alcune volte diventava lillà con sfumature rosa ed argento e in altre azzurro con iridescenze giallo pallido e verde mare. Lo abbellii con degli arabeschi argentei come i raggi della luna.
Convertii le mie scarpe di raso e velluto rosa antico in due candide scarpette da ballo.

Dissolsi la protezione scintillante.
“Suonate pure, Milord!” incoraggiai il mio amato.
Lo sentì suonare una sinfonia dolcissima ed armoniosa e sia io che Lady Ymma ci mettemmo a danzare in perfetta sincronia.

MELODIA DEL BALLETTO SINCRONIZZATO:

Ultima modifica di Eilonwy : 23-05-2014 alle ore 18.09.33.
Eilonwy non è connesso