Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-05-2014, 21.55.18   #1995
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
La locanda sembrava stranamente tranquilla...il mio sguardo vagava ma stavo attenta alle parole del giovane cavaliere e notavo lo sguardo incuriosito del locandiere e il via vai della moglie che ci osservava..e sorrisi scuotendo il capo.
Ma quel sorriso svanì quando stavo iniziando a parlare di Thomas visto entrarono gli uomini di Gvin...afferrai Destrus ad un braccio e gli feci segno di seguirmi...e cosi raggiungemmo la mia camera.."Erano entrati gli uomini di Gvin, potevano ascoltarci" gli diedi il medaglione di Thomas e il suo mantello..."Quando l'ho visto l'ultima volta..oh si ricordo bene, stavo leggendo un libro al palazzo vescovile, vi era la festa di San Michele Arcangelo ma siccome il duca mi tallonava come un segugio mi rinchiusi in camera...Thomas allora mi spronò ad uscire e divertirmi, il duca si era raggirato mio fratello..Thomas addirittura disse quell'uomo poteva essere utile alla nostra famiglia..potete crederci? Noi che abbiamo il favore dei Taddei, dovremmo aver bisogno di quel duca..con tutto rispetto per il suo rango. Ma per far cortesia a Thomas uscii con Gvin, finchè giungemmo in una gogna, vi era una ladra e la usarono come tiro a segno..una barbaria..il duca le tranciò le trecce, ella piangeva...e io fui incoronata per questo pure...visto mi sono sempre rifiutata di fargli da madrina, lo avrei fatto solo a Thomas. Non sopportai più quella situazione e fuggii da Solpacus...poi ritornai, ma il vescovo mi disse Thomas e Gvin mi stavano cercando..ma tornò solo Gvin, dicendo Thomas si era perso nella foresta e non lo aveva più visto"...silenzio, il ragazzo osservava attentamente gli oggetti di Thomas..."Dite ucciso dalla bestia..beh poco dopo chiesi proprio a Gvin di aiutarmi a cercarlo in foresta...e insomma..la belva stava guerreggiando contro dei mercenari...però vi dico una cosa...qui a Solpacus ho notato i Cattolici non sono molto ben visti, io temo che dietro la belva vi sia qualcuno che operi..per vendicarsi di qualcosa, venne una sacerdotessa pagana tempo fa e la folla era in preda all'estasi".
Mi alzai e sorrisi a Destrus..."Bene, questo per ora è tutto..io sono stanca e se permettete per ora vorrei riposare..potete portarvi gli oggetti di Thomas e controllarli, magari voi noterete un particolare a me sfuggito" congedai il cavaliere, volevo finalmente permettermi un bel bagno e una bella dormita..sperando di non essere in preda agli incubi come sempre.
Estrassi dalla sacca delle essenze alla vaniglia e mirra e sentii ogni parte del mio corpo rilassarsi finalmente.
Mi infilai nel letto e mi stesi ma qualcosa turbava i pensieri..."Ma chi sei tu che vaghi cosi nei miei pensieri?
"Insomma Altea...fa il doppio gioco...si si ti ha salvato da Gvin, se non fosse stato per lui sarebbe salito fino alla camera...Altea, lo ha fatto solo per sdebitarsi dal fatto lo hai salvato...potevi lasciarlo impalato come il Conte Vlad..oh no che cattiveria..e la tisana chiesta alla moglie del locandiere per rilassarti era pure quello per sdebitarsi? Ohh...maledetto il giorno che ti ho incontrato cavaliere...!!!" decisi finalmente di stendermi e mi addormentai dopo quei turbamenti inconsueti per me.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 22-05-2014 alle ore 22.04.16.
Altea non è connesso