Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-05-2014, 19.53.24   #1990
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Quando quello che sembrava un prete si voltò...con nostra sorpresa...si rivelò essere un gobbo......parlava in maniera strana...ma in realtà i suoi denti se li era giocati a dadi e la sua bocca era deforme........ " credo di aver compreso che siete il campanaro.....e quindi nessuno fa caso al fatto che di notte voi suoniate.......intanto dovete stare tranquillo siamo vivi.....e stavamo cercando qualcuno che conoscesse il posto dove vengono sepolti i bambini .....voi forse potreste esserci di aiuto se vi va........Cerchiamo un bambino o un ragazzo di nome Tobia.....sapete se si trova sepolto qui ?...".......Il Gobbo mi guardò incuriosito......i suoi occhi erano pieni di curiosità......." Guardate che dico il vero...siamo vivi.....vi presento Flees mio nipote e Daizer mio sposo....."...ci sono cose che alcune persone avvertono vuoi per istinto o per capacità e una maga o una strega in un luogo sacro.......può alle volte.....procurare curiosità a che ha di queste doti
elisabeth non è connesso