Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-05-2014, 19.37.28   #1988
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Vidi padre Giordano e sir Rodolfo partire sicuri...era un cavaliere sicuro di sè, non avevo dubbi mio fratello avesse mandato uno dei migliori.
Mi voltai verso Destrus sorridendo.."Bene...siamo riusciti a convincerli, ma non dovete vedermi come un vostro padrone o superiore, in famiglia mi hanno insegnato la semplicità..allora alla locanda, li berremo qualcosa per ristorarci in modo qualcuno possa vederci assieme, ma fate attenzione...agli uomini del duca Gvin e a lui stesso, sono pericolosi e non sono da sottovalutare".
Arrivammo a Solpacus e andammo a legare i cavalli ai padiglioni e ci sedemmo a un tavolo e ordinai qualcosa da bere e chiesi di dare una stanza a Destrus possibilmente vicino alla mia.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso