"Effettivamente..io non saprei quindi che fare qui a Solpacus più...solo cercare Thomas...vi sono ben altri cavalieri che mirano alla bestia" pensai con rammarico...e pure gli ho donato il mio velo...e non capisco perchè mi tratta in modo quasi sibillino..è la prima persona che non riesco a comprendere, a volte mi sento spiazzata davanti a lui.
"Comunque penso sir Destrus abbia ragione padre Giordano, io ho soggiornato pure da lady Gertrude..anzi soggiornavo e per una serie di casualità sono dovuta rimanere a Solpacus e poi negli alloggi vescovili..il duca Gvin ha dichiarato apertamente il suo amore per me e vuole pure sposarmi, infatti mi sta rendendo la vita impossibile e non posso permettere di dormire sotto quasi il suo tetto...forse sir Destrus potrebbe farmi compagnia nella locanda..ovviamente in altra stanza" e sorrisi al ragazzo.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|