Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-05-2014, 18.42.49   #1981
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Una locanda...” disse perplesso padre Giordano ad Altea “... è questo dunque il vostro alloggio, milady? Voi che siete nobile di nascita e virtuosa d'animo?”
“Milady...” intervenne Rodolfo “... conosciamo i blasonati duchi di San Marco di Saggesia... stirpe aristocratica ed autoritaria, divisa da anni di lotte dai nobili Taddei, ora però in pace con i dominatori di Capomazda... vostro fratello ci ha chiesto di raggiungervi per la vostra incolumità... a noi non interessa cacciare la bestia di queste lande, a meno che essa non rappresenti un pericolo per la vostra persona. Dunque vi saremo alfieri, milady, per ogni pericolo o noia che possa riguardarvi... non permetteremo più a quel duca di importunarvi.”
“Forse milady si sentirà più tranquilla in quella locanda, messer zio e...” fece il giovane Destrus.
“Impara a seguire i dettami di tuo zio, ragazzo.” Lo interruppe padre Giordano. “Egli sa di certo come comportarsi ed agire in ogni situazione.”
“Si, monsignore...” annuendo Destrus.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso