Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-05-2014, 15.34.13   #1975
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Sentii Flees vicino ...protettivo, con l'impeto della giovinezza......ascoltai Daizer pacato forte come l'esperienza della sua età poteva.......

E allora la mia anima fu proiettata in un luogo strano.......ero sola e difronte a me c'era il mare........era calmo....e l'odore di salsedine era forte....mi sentii prendere dalla solitudine.....dall'angoscia........." Padre...perchè mi avete dato questo compito.....perchè avete voluto questo......"......urlai gettandomi in ginocchio......lacrime salate solcarono il mio volto......" Voi sapete cosa accadrà e lo sapete perchè anch'io ne sono consapevole.............Amare Flees significa morire dietro al desiderio......sentire il fuoco della passione ogni volta che mi sfiora......e la consapevolezza di volermi gettare tra le sue braccia.........e poi..cosà farà lui........mi abbandonerà....mi abbandonerà col disprezzo perchè sono una donna sposata.........dimmi Padre.....in quale disegno era posta questa tavola.........dimmi Padre perchè ho vissuto serenamente...per poi vivere questo inferno........".........

Un suono di campane e tornai tra i vivi......le campane della cappella......." Daizer.....ascolta.....nessuno può suonarle a quest'ora......solo...ricordate il Prete e il Borgomastro........io...io...sono certa che sta accadendo di nuovo....Flees...non puoi capire....ma se sei ancora con noi...devi imparare a credere..così come ha fatto Daizer...senza mai chiedersi chi fossi.......senza mai chiedersi.......nulla...ha sempre creduto.....".....Non aspettai nessuno..o perlomeno non aspettai Flees......sapevo che Daizer era dietro di me...così come accadde la prima volta......

La cappella era appena illuminata...c'erano poche candele accese, un colore giallastro si diffondeva all'interno di quel piccolo luogo Sacro...e un Prete di spalle....pregava sommessamente......." Aspettiamo che finisca.......sarà lui a dirci cosa dobbiamo fare...il Borgomastro ci sta guidando...."......

Ultima modifica di Guisgard : 22-05-2014 alle ore 18.18.17.
elisabeth non è connesso