Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-05-2014, 22.00.36   #1966
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Corsi veloce, Cruz galoppava sicuro...ero sola nella foresta e sembrava le tenebre volessero prendere posto alla Luce oramai e mi guardai attorno e risi pensando..."Oh magari la belva mi prendesse...almeno porrei fine a questa tortura..a dire il vero non so bene cosa stia ancora facendo qui..ormai la missiva ad Andrew e mio padre deve essere arrivata, gliela ho data a uno dei cavalieri del Duca che custodivano la teca e disse avrebbe subito provveduto a farla recapitare"..ovvio la mia famiglia era legata ai Taddei da profonda amicizia e il Duca stimava il lavoro di mio padre e di mio fratello.Già avrei disposto l'indomani la mia partenza per Capomazda, ora vi erano quei mercenari a pensare alla belva". Sorrisi scuotendo il capo, la cosa buffa era che io avevo già detto gran parte dei miei sospetti a chiunque e sembravo una visionaria e ora...i miei sospetti erano realtà detti da altri.

"Una luce improvvisa...Shalazam.
"E il Gufo?" disse lei ridendo sarcastica "e la moglie?"
"Il Gufo fa il doppio gioco come sua moglie, si sono accapparrati
la mia amicizia e simpatia solo per aver più informazioni possibili e
poi avere la vittoria...ma non mi pento di ciò che ho fatto".
Shalazam annuì prendendomi le mani..."Gli insegnamenti di tuo padre vero...un cavaliere è leale pure con il nemico se si tratta di proteggere i più deboli".
Annuii..."Si e lo rifarei, io almeno so di essermi comportata nel giusto."
"Sono fiera di te, Altea..e se quel duca approffitterà di te, sappi la maledizione lo colpirà per sempre..egli vivrà solo una vita di dolore per aver abusato di una nostra Sacerdotessa" e mi baciò sulla fronte dove stava lo smeraldo.
Sparì come era arrivata".

Mi destai..la luce emanata dalla Gransacerdotessa dell' Antico Tempio di Petra sparì e arrivarono quasi le tenebre, vidi vi era un ruscello e qualcosa galleggiava e mi avvicinai lentamente al fiume e mi abbassai e mi sporsi per vedere di cosa si trattava, visto ormai solo la luna rischiarava.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso