Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-05-2014, 20.39.30   #1965
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Lo ascoltai rapita........lo ascoltai senza legami ...mi sentivo come se appartenessi ad ogni parte del sue essere........si avvicinò a me e non lo respinsi....potevo sentire il suo fiato sul mio volto.....lo lasciai sciogliere i nodi del mio vestito...sino a quando scivolò leggero procurandomi un brivido sulla pelle....ero nuda davanti a lui.....ero nuda....ma vestita del suo sguardo.....delle sue parole....." Flees...io sono confusa...sto sbagliando......io credo che stiamo facendo..."......un rumore alle mie spalle.......mi sentii congelare...quando hai paura non comprendi subito cosa sta accadendo....ti senti prendere dal panico.......mi sentii rivestire.....ed io lo aiutai goffamente.........alle mie spalle......c'era Daizer........lo lessi negli occhi di Flees..perchè nei suoi occhi c'era una luce....una luce strana......mi voltai verso Daizer....." Daizer...stavi dormendo....e non ti abbiamo voluto svegliare.......abbiamo preso in considerazione....molte cose dalla scritta ritrovata ieri......e' probabile che il piccolo Tobia....sia un giovane...magari un bambino.....e per loro i saranno dei posti diversi dove vengono seppelliti.........tu ...cosa ne pensi ?....".....avevo detto di getto, cose a cui non avevo pensato.........abbassai gli occhi.......aspettando la sua risposta....
elisabeth non è connesso