La nostra tattica di fuga stava funzionando quando uno starnuto ci tradì, Older sembrava adirato..faceva finta o davvero pure lui voleva fuggire?
"Non importa...Posteg, sarete allergico a qualche pianta" e sospirai ma la pazienza svanì quando udii le parole del duca.
Feci cenno ai due uomini di alzarsi e il duca si avvicinò a me accarezzandomi le ciocche bionde fino ad arrivare al viso, mi voltai indifferente ma provavo una grande sofferenza, lo avrei infilzato con la spada dritto allo stomaco se non fossi finita poi in galera..e non valeva la pena per un uomo del genere.
"Si..cercavo Thomas...non ero a caccia di daini...no?" dissi ironica "Vi ripeto voi non dovete intromettervi in questo, anzi devo informarvi ho mandato una missiva a mio fratello Andrew e mio padre, informandolo della scomparsa misteriosa di Thomas e di come voi mi importunate...e di informare il Duca di Capomazda di cosa sta succedendo qui, e se possibile mandare i suoi cavalieri..." sorrisi ironica, ma era la verità e gli presi la mano togliendola da me..."Ora se permettete me ne vado..." feci cenno ad Older di avvicinarsi e dissi piano.."Corriamo verso i cavalli e porta Posteg con te..ma divisi cosi forse li disorientiamo...avanti"...e mi misi a correre forte come non mai..quando vidi Cruz in lontanai e fischiai per chiamarlo.
Egli rispose al mio richiamo e si diresse verso me e con un balzo salii sopra..."Presto Older, Posteg...presto..." e spronai Cruz e mi misi a correre per la foresta...al duca non interessa nè Older nè Posteg...ma solo te, a loro non faranno nulla, pensa a salvarti.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|