Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-05-2014, 19.08.48   #1952
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Daizer dimostrò una dolcezza infinita nel preparare il nostro giaciglio per la notte.....mi rassicurò.....avrei dormito serenamente...anzi, meglio di quanto pensassi.......Flees si sedette sotto la finestra.......nello sdraiarmi i miei occhi si immersero nei suoi.....ebbi un sussulto...perchè mi trasmise tutto il tormento della sua anima.....chiusi immediatamente le palpebre....e mi augurai di dormire.......e di non pensare a nulla........Il sonno arrivò e con esso....arrivò il sogno.....

Era il cuore della caverna dove abitavo da piccola...c'era una fontana di acqua calda......amavo fare il bagno.......ma in quel sogno mi sentii adulta....avevo un leggero velo che copriva il mio corpo.....entrai in acqua e incominciai a vivere ilpiacere del calore e delle bollicine che si insinuavano nei posti più intimi del mio corpo....avevo gli occhi chiusi...sentivo una melodia in lontananza........ma alcuni rumori mi misero all'erta ....era una figura maschile......era un ragazzo.....e arrivato vicino alla fontana riconobbi Flees il figlio di Isolde............non provai nemmeno a coprirmi con le mani..rimasi immersa, mentre i fumi dell'acqua accaloravano ancor di più il mio viso.......lo vidi ......si stava privando dei suoi vestiti...come se fosse certo che fosse così che doveva andare.........sino a quando il suo giovane corpo mi si parò davanti nella sua intera bellezza........ogni muscolo scolpito da anni di duro lavoro alle armi......e mentre camminava per raggiungere la vasca......vidi tutta la sua forza maschile........non provai vergogna.....e lo attesi...attesi che ogni parte del suo corpo sfiorasse il mio........che i miei seni parlassero della mia passione.......la mia bocca si chiuse sulle sue labbra sino ad assaporare ogni parte del suo corpo........ma non rimasi delusa.......le sue labbra si posarono ardenti rubandomi piccoli rumori...........il momento in cui ci unimmo urlando la nostra estasi.......fu come svuotare me stessa...rimasi avvinghiata a lui...per sussurrare il suo nome.........per...

Mi svegliai come se mi mancasse l'aria.......come se fossi ancora piena di quella febbrile sensazione........e mi accorsi che fuori iniziavano le prime luci....e che Flees non c'era piu'...........guardai Daizer dormire......non volevo andare ma fu più forte di me........mi alzai ed uscii fuori...lo vidi era sotto un albero guardava l'orizzonte....certo che in quel posto....non so che pensieri si potessero fare...ma quando fui vicina a lui....." Perchè mi tormenti anche nel sonno.......perchè lo fai......come vorrei non averti mai conosciuto....".....Lo vidi voltarsi verso di me.....mi aspettavo il suo sorriso spavaldo...ma non lessi questo nei suoi occhi.....

Ultima modifica di elisabeth : 21-05-2014 alle ore 19.31.00.
elisabeth non è connesso