Mi allacciai il ciondolo di Thomas e partimmo verso la foresta, Older parlava e si giustificava..parlava troppo a mio parere e io me ne stavo zitta, guardavo lui e Posteg..poi mi ritornarono in mente le parole di Abate Nicola...qualcuno ti mentirà.
Mi stavo innervosendo, tra l'altro avevamo a disposizione poco tempo e Older ci portò in una radura.
Scesi da cavallo, vi erano rocce e rovi..una parte un pò rada della foresta e mi mostrò dove aveva trovato il ciondolo.
Lo guardai negli occhi ed estrassi la spada per precauzione..."Se sono certa...non ho visto altri crociati in zona...e forse" indicando il ciondolo dal lato opposto "non avete notato questo stemma è quello del mio casato...volete prendermi in giro forse..siete piuttosto ingenuo".
Stavo per avviarmi ma pensai a non dare mai le spalle...già Altea, mai dare le spalle all'ipotetico nemico..."Andate avanti voi due..io vi seguo tra questi cespugli, vediamo se troviamo qualche altra traccia".
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|