Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-05-2014, 15.25.53   #1935
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Rimasi in quella stanza turbata, dovevo stare calma altrimenti era finita per me.
Udii delle voci concitate provenire dalle scale e non capivo cosa stesse succedendo.
Tutto si calmò e qualcuno venne a bussare alla mia porta, capii tutto dalle parole del Gufo..."Grazie per essere venuto ad avvisarmi" dissi dalla camera senza aprire "ma sono sicura non cederà, ha detto chiaramente mi ama e mi vuole sposare, io invece provo solo disgusto per lui".
Il cavaliere se ne andò e io guardai fuori dalla finestra, vidi Older e Posteg e chiamai l' uomo..."Messer Older, aspettatemi lì, non preoccupatevi..non voglio uccidervi..sapete ho l'animo turbolento" dissi con un certo risentimento.
Sentii bussare alla porta, aprii e la moglie del locandiere mi portò una tisana calda, mentre la bevevo pensavo sul da farsi...ovviamente dovevo riprendermi il medaglione di Thomas.
Scesi le scale lentamente ed entrai nella locanda, mi guardai attorno e vidi vi erano pure i mercenari e mi accorsi di Vortex, l'uomo che prima era nella stanza, mi avvicinai a lui e per un attimo lo scostai dagli altri parlando sottovoce.."Messer Vortex..dite al Gufo io vado in foresta con Older..si proprio colui di cui parlai prima, quello di cui io e il vostro capo sospettiamo abbia preso il crocefisso a quella povera ragazza...il fatto è che al collo porta il medaglione dei crociati di mio fratello Thomas, dice di averlo trovato per caso in foresta, ma mi sembra una casualità strana..se non dovessi più tornare, e spero non succeda, almeno sapete con chi ero e dove mi trovavo".
Detto questo uscii e vidi proprio l'uomo che mi stava aspettando..."Bene, allora, per discolparvi ora mostratemi dove avete trovato il ciondolo di Thomas, che siete pregato di ritornarmelo visto appartiene a me, non a voi."
Poco dopo arrivò Posteg e mi portò Cruz, salii in groppo al cavallo e feci segno ad Older di andare.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso