Guarda Guarda il mio nipotino rispolverava nozioni di storia...aveva imparato bene........e Diazer sempre pronto fu in grado di individuare il posto da Flees indicato....lui avanti....e noi dietro....tra quelle scure lapidi...speravo ardentemente che Flees avesse deciso di smetterla...ma non era così...e cominciò a torturarmi..........la carne e' la più grande debolezza...la mente diventa lo smarrimento.......incominciò ad accarezzarmi.....facendomi sussultare, fremere....sentendo i seni diventare un tutt'uno col corsetto........sentendo il ventre ribellarsi alla ragione.........sentendo l'odio per me stessa crescere....ma allo stesso tempo avevo la voglia di condividere la grande urgenza che mi premeva addosso...........Non era Amore.....mi stava tentando.......Guardavo le grandi spalle di Daizer...la sua solidità......la sua forza ......" So Flees caro, che se mi concedessi a te.......mi ucciderei subito dopo.......la mia voglia di te cresce...ogni momento........non so cosa sia....e' qualcosa che mi brucia dentro........non può essere amore.......lo so....non può essere.....".....seguii Daizer fino al posto prestabilito.......e ci accovacciammo per non essere visti.....la notte fonda sarebbe scesa presto
|