Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-05-2014, 19.49.18   #1921
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“E sia...” disse Daizer ad Elisabeth “... anche se l'idea non mi fa impazzire, credo anche io che l'unica soluzione sia nasconderci... il problema ora è trovare un posto adatto e sicuro... ma dove?”
Flees si avvicinò ai due.
“I cimiteri vecchi come questo” mormorò “hanno sempre una sorta di mensa per la preparazione dei banchetti... in passato infatti si usava come rito mangiare presso le tombe...”
“Finalmente sei utile anche tu.” Fece Daizer, per poi guardarsi intorno. “Forse laggiù, deve esserci qualcosa di simile... andiamo a vedere.” E si incamminò, seguito subito da sua moglie e dal giovane cavaliere.
“Quanto ardore prima...” sussurrò questi all'orecchio di Elisabeth “... avete usato la magia, vero? Ma non vi serve con me... io saprei” accarezzandole piano e delicatamente la schiena, tanto da darle degli intensi brividi su tutto il corpo “come farvi impazzire senza ricorrere a trucchi e magia... basteranno il mio ardore e la mia voglia di voi, cara zia... mettetemi alla prova, stanotte... e capirete quanto vi amo e quanto vi desideri...”