Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-05-2014, 19.41.24   #1919
Eilonwy
Cittadino di Camelot

L'avatar di Eilonwy
Registrazione: 29-06-2013
Eilonwy sarà presto famoso
Citazione:
“I signori di quel maniero” disse il capo di quei cavalieri ad Eilonwy “amministrano queste terre in nome dell'Arciduca. Dunque vi impongono di seguirci al castello.”
“Non potete obbligarci.” Fece Riccardo.
“Sono gli ordini che ho ricevuto” spiegò il capo dei cavalieri “e devo farli rispettare. Non avete comunque nulla da temere. E' un invito, non un arresto.”
“Un invito?” Ripetè Riccardo. “Un invito non è portato come obbligo.”
“Il soggiorno al castello” fissandoli il comandante dei cavalieri “sarà confortevole per voi. Avete la mia parola.”
“Per quanto dovremo restare?” Domandò Riccardo.
“Lo ignoro.” Rispose il capo dei cavalieri. “Vi sarà spiegato tutto una volta là.”
Riccardo allora si voltò a fissare Eilonwy.
Riccardo si voltò verso di me come per chiedermi quale era il piano.
Tornai a guardare i cavalieri e risposi incolore e gelida: “Come vi ho già detto, mi duole di non potervi aiutare ora. Tuttavia, prometto ai vostri nobili ed egregi signori che tornerò dopo essere stata a Gioia Antiqua. Perciò, rifiuto il vostro caloroso invito e vi auguro una buona giornata!” poi mi rivolsi al bel paladino “….Forza in marcia!”.