Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-05-2014, 15.56.05   #1900
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Prima di andarsene lady Guàmarin disse di aver visto pure lei quell'uomo.."Lo avete visto pure voi..è strano, invece, per me...non si fa avvicinare solitamente da queste persone" scossi il capo "Comunque perchè privarvi della vostra camera per me, ho già dormito per mesi in una angusta camera in questa locanda, mi hanno insegnato ad adattarmi ad ogni situazione..e state certa e ne sono sicura i vostri uomini non mi turberanno affatto". E sparì scendendo le scale.

La porta si aprì e vi era il cavaliere ferito..entrai lentamente e riprese a giocare a dadi con un uomo robusto e forte, Vortex lo chiamò il quale si divertiva a prendersi in giro di lui amichevolmente per la sconfitta e si rivolse a me e io guardai il Gufo allontanarsi verso la finestra..."Solitamente si, messer Vortex, si dice che chi è sfortunato al gioco lo è in amore e infatti, il Gufo, come ho già avuto occasione di dirgli è fortunato ad avere una bella moglie e pure coraggiosa come Guàmarin" e mi avvicinai a lui che guardava con sguardo inquieto fuori dalla finestra e bisbigliai.."Già cugino..io sono sfortunata in Amore, ma forse no..visto avete elogiato cosi bene il mio futuro sposo con lady Gertrude che nemmeno conosco, il quale sempre mi dimostrò quanto mi amasse e ora, invece, non mi degna di nessuna attenzione".
Voltai le spalle alla finestra rivolgendomi pure a Vortex..."Perchè sono qui..ho già raccontato a lady Guàmarin ma è giusto, ormai, lo dica pure a voi..ho appena visto uno dei cavalieri di Gvin con un cacciatore o bracconiere vestito di pelle di lupo, un tipo proprio losco..e mi è sembrato strano il duca si avvicinasse a tali individui visto detesta pure i mercenari..è strano, non fidatevi di quell'uomo, è tutto strano come la scomparsa di mio fratello Thomas". E così narrai il fatto che il giorno prima avessi negato al duca di fargli da madrina tranne a mio fratello, al fatto che mi assillava e il fatto della donna alla gogna che mi fece scappare da Solpacus perchè indignata...e da quella volta...la scomparsa misteriosa di Thomas.
Guardai il cavaliere negli occhi azzurri e sottovoce gli raccontai le mie perplessità.."Quando ci difendeste in taverna...non ebbi uno scatto di collera inutile..io sospetto la belva è guidata da qualcuno e forse per un motivo ben preciso, potremmo uccidere la belva ma prima si dovrebbe capire il motivo e chi la comanda...da notti faccio lo stesso sogno, un uomo chiamato Older, che conosco, il giorno del funerale di quella poveretta indossava un piccolo crocifisso in oro, la cosa mi risultò strana visto egli non è molto credente, anzi è legato alla strega Isolde, e dice sempre tutto questo finirà quando avranno scontato una punizione..in quel sogno egli mi mostra sempre quel crocifisso e mi dice era della ragazza morta e stanotte sognai lo diede a Thomas" sospirai.."Forse non devo più intromettermi in questa storia, sto solo farneticando..ho perso delle persone care, di notte faccio questi sogni...sono certa voi saprete sconfiggerla, ho pure suggerito a Gvin un piano per uccidere la belva ma veramente sciocco" risi di gusto.."Allora speriamo lo segua, cosi non riuscirà ad uccidere la belva".
Mi staccai dalla finestra e guardai il velo.."No, potete tenerlo..è un mio dono..vi porti fortuna per la uccisione della belva, vostra moglie vi sta aspettando giù per festeggiare alla vostra quasi vittoria, non vorrete farla aspettare, e scusatemi per me, mi aveva invitato a unirvi a voi..ma non penso di essere al pari di voi..siete dei valorosi guerrieri, ora torno alla mia stanza, sopra qui alla locanda" e sorridendo pure all'altro mercenario uscii.
Salii le scale e tornai nella mia stanza, mi sedetti nel letto e tirai fuori dalla sacca il Libro Ancestrale, lo aprii e iniziai a sfogliarlo per vedere se trovassi qualcosa riguardo quella belva strana..e lo smeraldo brillò.
Alzai gli occhi e seduta a una panca vidi una figura vaga...Shalazam.

"Shalazam...vediamo se riesco a cavarne qualcosa
da questo prezioso libro.
"Ti piace vero?" disse lei ridendo e avvicinandosi a me alzando il mio volto dal libro.
"E' sposato..non sono mica una donna che ruba i mariti agli altri..e poi pure io ho una promessa di matrimonio...".
Ella rise..."A me non puoi mentire..ah se solo sapessi tu.."
E svanì nel nulla."

Risi di gusto in quella solitaria stanza e guardavo il libro attentamente.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso