Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-05-2014, 15.41.18   #1899
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Il denaro fa cantare anche i muti.......e Daizer utilizzò il mezzo utile a far parlare il custode del cimitero........c'erano dell cripte sotterranee ,a quanto pare il vecchio prese i soldi e il lavoro sporco lo diede al becchino...ma a noi questo non importava, avevamo trovato un becchino e speravo in cuor mio di aver trovato anche la tomba di Comino.......così ringraziando il Buon Uomo.....ci avviammo per il luogo prestabilito.....in tutta onestà vedendo il pozzo e sospettando quanto fossero strette le scale fui presa dal panico.......ma le cose come vengono se ne vanno e io non volevo stare sola con Flees, quindi mi feci coraggio e mi incolonnai......il becchino...Daizer io e Flees........Daizer in quel momento forse mi aveva lanciato un'occhiata e vide la rosa......." Grazie tesoro per essertene accorto........sono contenta che ti piaccia.......magari la prossima volta perchè tu te ne accorga prima...sceglierò un vaso di rose....."....non volevo essere cattiva...e mi dispiaceva avergli risposto in quel modo.....ma volevo che lui fosse più presente....non volevo che lasciasse spazi a Flees............il cammino in quel luogo fatto di scale fu un tormento........Flees alle miei spalle...non faceva altro che accarezzarmi e sussurrarmi tra i capelli quanto avrebbe voluto che non ci fosse nessuno..............Quanto mi maledicevo....perchè il mio corpo reagiva a ciò che mio cuore rifiutava....ogni tanto gli davo colpi sulle mani perchè la smettesse...e non volevo che Daizer se ne accorgesse.................prima di arrivare alla fine delle scale ...tolsi la rosa dal seno e la gettai a terra....giusto il tempo di ritrovarmi in un luogo dove il silenzio regnava sovrano e le ossa ne facevano da padrone.........mi guardai intorno....." Gambin....sembra un'ossario......qui dentro......ci sono mucchi di ossa appartenenti ad un unica persona ?.....".......c'era odore di terra umida.....anzi c'era odore di morte....Flees sembrava pensieroso mentre Daizer...aveva uno sguardo cupo....." E' un bel guaio Daizer......se magari mi addormentassi qui..in mezzo a queste ossa...forse il Borgomastro...ci potrebbe aiutare......che ne dici ?...."....

Ultima modifica di elisabeth : 20-05-2014 alle ore 15.54.31.
elisabeth non è connesso