Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-05-2014, 01.04.56   #1891
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il locandiere portò una brocca di vino al tavolo di Clio e Dort.
“Questo è quello della casa.” Disse il locandiere. “Il miglior vino di Solpacus e dunque dell'intero reame di Afravalone.” Rise compiaciuto. “Rammento quando da piccolo insieme a mio padre portavamo direttamente a Faicus questo vino, apposta per farlo bere all'Arciduca. Sua Signoria infatti si recava nel suo palazzo ducale a Faicus anche per bere il nostro vino.”
“Allora sarà speciale!” Riempendo i bicchieri Dort.
Il locandiere annuì e poi si allontanò.
“Bene, possiamo dirci soddisfatti.” Dort a Clio. “Abbiamo tracciato la strada fino alla radura e cancellato ogni traccia. Ora sono curioso di sapere cosa ha scoperto Nestos.” Fissò la ragazza. “Cos'avate?” Sorseggiando il suo vino. “Fino ad un attimo fa eravate su di giri per ciò che è accaduto stanotte, mentre ora invece mi sembrate quasi assente e con lo sguardo perso nel vuoto. Temete forse che quel Gvin ci tiri un brutto scherzo?” Rise appena. “Non temete, non riuscirà a trovare le tracce per raggiungere la radura. Su, bevete, questo vino merita davvero.”
In quel momento arrivarono anche gli altri, Nestos, Astus e Mime compresi.
Fatta eccezione per Guisgard e Vortex, la compagnia dei falsi Gufi Scarlatti era al completo.
“Cos'avete scoperto nella foresta?” Chiese Borel.
Dort così, approfittando che la locanda non era particolarmente affollata e parlando sottovoce a tutti loro, raccontò ciò che lui e Clio avevano scoperto nella foresta.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso