Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-05-2014, 17.54.53   #1859
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“D'accordo...” disse Guisgard a Clio “... come vuoi... non c'è bisogno che vi dica di essere prudenti, immagino...”
E detto ciò riprese a seguire gli altri.
Poco dopo giunsero finalmente a Solpacus, dove Nestos pensò subito a come medicare le ferite del cavaliere e di Vortex.
“Ho disinfettato il tutto...” fece il medico “... ma dovrete riposare per un po'.”
“Al diavolo!” Esclamò Vortex. “Io ho voglia di una monumentale bevuta e di un sontuoso pasto! E poi c'è da cacciare la bestia!”
“Bisogna attendere che l'antidoto faccia effetto” spiegò Nestos “o rischiate come minimo la cancrena.”
“Rilassati, amico mio...” fece Guisgard “... meglio dormirci su, credimi...”
Intanto, nella foresta, Dort aveva iniziato a studiare le tracce di sangue lasciate dal misterioso animale.
“Vanno verso quella direzione...” indicò a Clio “... oltre quelle rocce...” fissò poi la ragazza “... quanto all'essere o meno un leone, beh, questo potrà chiarircelo solo Nestos... però dalla stazza non era certo un lupo e vista l'agilità escluderei anche un orso... però, ammesso che sia davvero un leone... come diavolo è arrivato in queste terre? Sono millenni ormai che qui non ce ne sono più...” divenne ancor più pensieroso “... e la risposta credo si nasconda nella figura che abbiamo visto stanotte... una cosa è certa... la bestia non è il nostro solo nemico...”