Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-05-2014, 21.04.38   #1812
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Mettere insieme tutte le ossa di un corpo umano era impossibile...e comunque noi avevamo un unico osso.....e secondo il Borgomastro il nostro osso doveva completare il tutto...ma non immaginavo che ci fosse dimezzo un tesoro.....e che lo avesse potuto avere il giovane Maniscalco.......Daizer chiedeva continue spiegazioni ......sino a quando la risata di Flees arrivo' alle mie orecchie.......lo guardai malamente lo presi per un braccio....e lo sposati vicino ad una vecchia tomba....." Che diavolo hai da ridere......a te sembra un gioco....ma non lo e' affatto.....e se ti stai scocciando..puoi sempre andartene per i fatti tuoi, non voglio tenerti con la forza..." ma mentre parlavo con lui...il mio occhio andò alla vecchia tomba e mi accorsi che c'erano dei gradini che portavano giù....i gradini erano stretti e un cancelletto in ferro delimitava l'entrata della cappellina......." lasciamo perdere Flees ho altro da fare...."...e così scansandolo....scesi non senza difficoltà quei gradini e spostando quel cancello arrivai ad una piccola cripta....c'era odore di muffa, e pochissima luce, se non quella che arrivava da fuori.........sembrava non ci fosse nulla all'interno.......niente lapidi....era strano......ma su un muro.....graffiato dalla punta di un coltello..." Il Borgomastro riporterà il Maniscalco".....accidenti....non era la tomba che cercavamo..ma era un indizio....mi volta e feci per uscire da quel cunicolo.....ma non ero sola....
elisabeth non è connesso