Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-05-2014, 21.47.37   #1772
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Osservai innoridita la scena, la gente rideva e applaudiva e quella donna piangeva dalla paura, la osservavo mentre mi incoronavano.
La fissai e un rivolo di lacrime scese dal mio volto...Thomas fratello mio, perchè mi fai questo, mi fai del male.

"Guarda che se continui cosi mi farai da guardia del corpo con quella spada.
"Non esagerare Thomas" ridendo "è che sei cosi bello che qualcuno deve pur difenderti e toccherà a me, invertiremo le parti".
Egli mi rincorse per il giardino, quel giorno sembravamo tornati bambini, finchè mi raggiunse e cademmo sporcandoci tutti..."Sempre uniti Thomas"..."Si, sempre uniti Altea".

A quel ricordo presi la corona dai miei biondi capelli scaraventandola a terra urlando verso tutti..."Dovreste vergognarvi".
Corsi forte finchè raggiunsi i padiglioni dei cavalieri, non potevo più sopportare tutto questo...riprenditi la libertà Altea, non puoi soffrire per far del bene agli altri.
Vi era Posteg, lo abbracciai forte tra le lacrime e chiesi Cruz, salii in groppa, per fortuna il sole non era tramontato e corsi via da Solpacus...non mi importava dove sarei arrivata, Cruz correva forte, lui mi capiva e sapeva benissimo volevo fuggire da quel posto, non so per quanto galoppai ma mi trovai in una strada molto lontana e mi fermai in una locanda, nascondendo bene il cavallo.
Entrai e chiesi una stanza, salii e mi gettai nel letto quasi ridendo pensando..."Ora mi staranno cercando in lungo e largo, ma sono troppo lontana e non mi troveranno...e ora dovesse apparire nel borgo vicino un altro essere demoniaco vero e proprio ci vorrà prima mi si fermi, domani si vedrà dove andare" e mi persi in un sonno profondo.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea è connesso ora