Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-05-2014, 19.51.57   #1765
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Ero rossa dalla rabbia.....ma felice di vedere Flees sbuffare ed imprecare per il dolore......ma sentendo alcune parti dei suoi sbuffi.....incominciai a non capire...se Isolde non era causa di quella situazione.....Flees non sapeva nulla.......in realtà la storia diceva che mia sorella avrebbe partorito figli maschi ed io figlie femmine.....e per questo motivo fui reclusa da occhi maschili ...frequentando il convento e grotte con monaci centenari........io non dovevo procreare altra magia......perchè altre due femmine sarebbero nate...una del male e una del bene.........il caso invece volle che conobbi Daizer...e le cose presero un'altra piega.........diedi una mano a Flees per alzarsi......quando un vecchietto venne in mio aiuto......." Vi manda il cielo......e' come se da qualche parte si fermi il tempo qui....ed ho perso di vista mio marito ed io e mio nipote ci siamo azzuffati per affari di famiglia........potete dirci che succede ?...".......Flees che cosa vuoi da me....non poteva essere solo una notte di passione...infondo era un bel ragazzo..poteva avere chiunque.....
elisabeth non è connesso