Osservai Thomas..."Lascio a te decidere Thomas..certo hai combattuto contro un esercito forte e il Saladino..ma ho paura vi possa succedere qualcosa...e poi io non voglio fazioni..io sto col Popolo..".
Mi voltai verso il Duca..."Lasciate sia mio fratello a pensare..io mi affido a lui, domani vi daremo una risposta, penso stanotte pernotteremo dal vescovo...anche perchè mi sto perdendo questo mercato...Thomas andiamo a berci una ottima bevanda in locanda..tranquilli...e soli..e ne parleremo, poi andremo per il mercato e dal vescovo."
Fermai un chierico che stava passando e gli dissi di avvertire il vescovo io e mio fratello saremmo stati suoi ospiti nelle sue camere stanotte e mandare qualcuno ad avvisare lady Gertrude.
Salutammo il Duca e ritornammo in locanda, Thomas mi fece un cenno ed evitai il tavolo dei mercenari e mi sedetti in un tavolo e ordinai la solita bevanda alla cannella..."Capisci ora quando ti dico che qui non ho pace...cosa farei fratello caro se pure tu periresti? Non puoi immaginare cosa è quella belva".
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|