Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-05-2014, 17.56.47   #1697
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"A me non interessa la Gloria...milord..sono persone come Thomas che hanno dimostrato quanto valgono...scusate ma siamo in partenza".
Guardai dentro alla locanda e vidi il tavolo con gli uomini.."Ecco vedi quel cavaliere laggiù, Thomas...è lui l'impostore..a vederlo cosi sembrerebbe normale..pensa ha pure un leggero accento capomazdese..ma a noi non importa vincere spade vero? Anzi penso al ritorno a Capomazda manderò Andrew dal Duca stesso spiegandogli cosa accade qui e di ritirare il premio"..suonava la campana..."andiamo a messa, il vescovo poi sarà lieto di vedervi".
Fu cosi ci sedemmo a seguire la messa.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso