Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-05-2014, 17.46.54   #1695
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Mentre Altea e Thomas erano fuori dalla locanda, furono raggiunti da Gvin e dai suoi uomini.
“Siete stata coraggiosa ed abile, milady...” disse il duca alla dama “... anche io come voi tuttavia nutro ancora qualche sospetto... forse sbagliamo, ma a pensare male si fa sempre bene recita un vecchio detto popolare... li terremo d'occhio e seguiremo ogni loro mossa... se davvero sono degli impostori non permetteremo loro di prendersi la preziosa spada dei Taddei... saremo noi ad averla dopo aver ucciso la bestia.”
“E' troppo pericoloso per mia sorella.” Fece Thomas. “E poi siamo in partenza.”
“Vostra sorella è coraggiosa e ci sarà utile per stanare il cinghiale...” si voltò verso la locanda “... e non solo per quello...” tornò a guardare Altea e suo fratello “... vi proteggerò io, milady... e alla fine saremo noi a vincere... quando un giorno questa gente racconterà ai propri figli della bestia, saranno ricordati i nostri nomi come i veri liberatori... vi do la mia parola...”