Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-05-2014, 17.30.50   #1693
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Arrivo Astus e iniziò a parlare, lo ascoltavo e poi alla fine vidi la sua sempre sciocca risata e guardai Thomas..."Avete visto, fratello...ecco come io e lady Gertrude siamo state ingannate...ed eravamo sole, aveva ragione milady potevano pure avere brutte intenzioni, ma se notate il loro capo non si fa avanti..è un codardo..ha bisogno che siano i suoi uomini a parlare per lui". Mi voltai verso Astus severa..."Voi non siete un diplomatico..li conosco i veri diplomatici come lo sono mio padre e uno dei miei fratelli a Capomazda per il Duca e il re di Camelot...voi siete solo uno che sa usare bene le parole per prendere in giro le persone, come il vostro amico".
Rimisi la spada al suo posto e feci cenno a Thomas di uscire ed ero di fronte alla locanda..."Thomas, sono mesi qui a Solpacus..di cavalieri boriosi ne ho visti tanti ma nessuno ha mai osato essere così disonesto e prendersi gioco di due donne sole...mi avete chiesto come sono arrivata qui..per caso, mi dissero vi era una giostra di cavalieri e mi interessava di vederla...e invece poi è successo il fatto della bestia...e sinceramente mi sono stancata di stare qui...io direi di provvedere a fare i bagagli e domani partiremo per Capomazda...nostro fratello vorrà vedervi." Gli accarezzai il bel volto sperando alcuni ricordi furono svaniti e gli baciai la mano e la portai al mio viso con affetto.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso