Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-05-2014, 18.46.19   #1643
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
L'attesa non fu troppo lunga e finalmente potevo parlare tranquillamente col vescovo.."Grazie per avermi dato udienza, infatti parlavo proprio con lady Gertrude sarebbe un piacere per noi avervi ospite come commensale."
Il vescovo era per me una persona rassicurante, a differenza di altri era sempre pronto al dialogo e persona semplice..."Forse pensate sono qui per la belva e l'arma...ma ne abbiamo parlato molto..e ho notato pure vi è stata una altra vittima..piuttosto ho trovato, per caso, in una stanza del Palazzo questa missiva".
Porsi al vescovo la missiva di lady Consell.."So benissimo non si dovrebbe prendere ciò che non ci appartiene, eminenza, e chieso perdono ma..potete spiegarmi cosa significa questo? E chi sarebbe Lord Corcionne? Io ricordo questo nome...forse un amico di mio padre, ciò che mi turba è il contenuto poichè mesi fa aiutai un messo di lady Consell a portare simile missiva ad un Abate..l'Abate Nicola..il quale non volle dare importanza alla richiesta di aiuto della Granduchessa."
Osservai il vescovo, mi scrutava e si faceva serio..speravo non ritenesse non fossero affari per noi donne.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso