Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-05-2014, 16.17.15   #1638
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltai le parole di Mime...egli parlava con gli occhi sbarrati, un brivido mi percorse alle sue parole.."Il demonio dite..e come fate a dirlo..non penso lo avete visto..in questo posto sono tutti tremendamente superstiziosi" mi rivolsi ai due cavalieri "pensate che nella locanda tengono appesa la immagine della strega Isolde perchè in passato fu causa di gravi danni e lo fanno per scaramanzia..questo posto è lugubre e attira la negatività e dove vi è gente che crede alla superstizione il maligno troverà terreno fertile. Forse è l'uomo che opera per mano del diavolo".
E così entrammo a Solpacus, l'aria non era certo allegra...vi era un funerale, l'ennesima vittima della belva. Sospirai scendendo da cavallo.."Ha colpito ancora...e sempre donne e bambini, mai uomini...il demonio, Mime, non sceglie le proprie vittime, uccide chiunque....io stessa sarei perita se..se il mio amico Tyssen non mi avesse salvata rimettendoci una gamba".
Portai i tre uomini tra i padiglioni dove ancora vi erano i cavalieri e feci legare i cavalli, mi guardavo attorno vedendo se vi fosse Posteg.."Bene..io mi reco dal vescovo, e certo non per espiare le mie colpe di grande peccatrice..cugino" sorrisi a Guisgard "comunque vi consiglio quella locanda, io vi ho soggiornato e sono davvero gentili, dite vi manda lady Altea, penso una stanza la troverete...spero di rivedervi dopo".
Mi congedai ed entrai nella chiesa, pregando per quella povera donna. Mi avvicinai silenziosamente a un giovane chierico e sussurai.."Avrei urgente bisogno di parlare con sua Eminenza il vescovo..ditegli sono la duchessa Altea Mc Gwyn e sono ora ospite di milady Gertrude a Palazzo Costanza".
Mi risedetti sul bancale mentre aspettavo finisse il funerale di quella vittima innocente...era inconcepibile non si trovasse ancora una soluzione a tutto questo.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso