Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-05-2014, 16.10.10   #1637
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Ci sedemmo e ordinammo qualcosa da mangiare.....mentre Daizer con indifferenza incominciò a fare qualche domanda....seguivo il Locandiere.....un omino tranquillo aveva dei baffi che sembravano più grandi di lui.....parlava pacatamente e non evitava nessuna domanda.......pensai che saremmo potuti andare a chiedere il permesso, ma avrei mai potuto dire al Gastaldo di Leiman, che il sogno il Borgomastro di un Borgo il cui nome non ricordavo ci aveva chiesto un favore ?...e che favore.......avremmo dato pace a molte anime........Il sentimento che mi rodeva in petto e che nella realtà io ero a conoscenza dei due mondi paralleli...dove la vita e la morte sono un tutt'uno......ma i profani..no.....i miei pensieri erano quelli di una pazza...o di una strega......daizer si alzò per seguire l'oste e alla sua occhiata si commiato..." Andate amor mio...vi attendiamo qui...."........avevo piacere che qualcuno potesse prendere le miei parti.....o interessarsi alla mia esistenza....in maniera diversa di quella che poteva essere un padre o una madre.....ma lo Amavo?......E Flees venne in aiuto parlandomi in maniera appropriata......"...stesi a fissarlo per qualche istante.......poi presi un pezzo di focaccia e cominciai a spiluccarlo.........." Sai Flees......pensavo che questa storia, grazie ai miei poteri....potessi chiuderla in pochi momenti........ma proprio noi potenti maghe...sappiamo che alcuni eventi devono accadere nei tempi decisi dall'orologio dell'universo....questo per dare a voi umani la possibilità....di vivere una vita dove il libero arbitrio...venga rispettato ed abbiate il tempo di affrontarne le conseguenze..........Voi dite che Daizer..non e' l'uomo per me ?.....non e' alla mia altezza ?..........Dimmi Flees...chi potrebbe starmi accanto ?.........Bada...tu ancora non mi conosci....sono identica a tua madre.....eppure cambiano i nostri colori........guardami Flees...tu pensi veramente che Daizer........non possa amarmi ?......perchè io vivo per l'Amore.......".........i suoi occhi erano immersi nei miei.....c'era un'anima immatura in lui...egoismo....prepotenza...e quello che per Isolde era Amore...non era niente altro che la sottomissione dello stesso figlio ai suoi capricci......mi doleva tutto questo......ma Isolde non sarebbe mai cambiata...........Speravo Daizer portasse buone notizie..........
elisabeth non è connesso