Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-05-2014, 19.37.51   #1621
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Flees sarebbe stato una piaga....ormai ne ero certa quei due si sarebbero beccati per ogni fiato che si sentiva nell'aria.........." Bene...hai detto bene Daizer....dobbiamo muoverci ...vuol dire che cavalcheremo sino al Borgo di Lemain.......e chiunque troveremo sulla strada, questa volta , non verrà ascoltato......"...Ero decisamente stanca.....ma Daizer aveva ragione un'altra notte a riposare e avremmo perso tempo...tempo prezioso.......sciolsi le briglie al mio cavallo e gli salii in groppa......." Allora...credo che si può cominciare ad andare.....".......le lucciole lungo la strada tra gli alberi e le felci facevano da indicatori.......ma il sonno era il sonno e ogni tanto la mia testa cedeva....ma l'orgoglio era talmente vivo in me che mai e poi mai avrei chiesto di fermarci........e allora le voci delle amiche felci si fecero più forti......evitando che cadessi da cavallo......quando la strada si divise in due......." Flees visto che mamma ti ha mandato perchè non ci capitasse nulla ...tu da che parte andresti ?..."...sul lato destro della strada....intravidi......delle piccole luci ..che non potevano essere un Borgo.........ma qualcosa di strano...come un punto di venerazione......" Guarda Daizer......cosa ti sembra ?....."......
elisabeth non è connesso