Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-05-2014, 00.30.19   #1616
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sorrisi, scrutando il volto fiero dei miei uomini.
"Siete i migliori fratelli che potessi sognare, e i migliori soldati di cui capitano possa disporre.." Lanciai una lunga occhiata a Scotir "Prima di ogni altra cosa, occorre dare giusto onore al nostro fratello caduto.. Non possiamo seppellirlo, siamo briganti, assassini, non accetterò che venga gettato in una fossa comune.. Perciò, ecco la mia decisione, e se mi appoggerete varrà per ognuno di noi.. Troveremo uno spiazzo sufficientemente ampio, ergeremo una pira, e lasceremo che il fuoco elevi il suo corpo mortale, liberando la sua anima.. Come si usava in un tempo lontano combatteremo, non l'uno contro l'altro ma l'uno per l'altro.. Come fu per Drisot e Rotterlos dopo la Battaglia del Solstizio.. Gli offriremo il nostro sangue in sacrificio, come lui ha fatto con noi.. Brinderemo, narrando le sue gesta, ricordando le risate e i duelli.. È quando sarà l'alba raccoglieremo le sue ceneri in un'urna comoda da trasportare.." Sorrisi "non abbandonerò nostro fratello in questa città, lo porteremo con noi e, se gli dei vorranno, lo riporremo ad Afravalone perché riceva gli onori che merita.. Poi ripartiremo, a meno che un segno non mi faccia cambiare idea, mostrandoci che il nostro destino è restare.. Ah, solo una cosa sarà diversa da un classico banchetto funebre.. Non voglio vedere nessuno ubriaco! Il vino scorrerà, ma ognuno di voi si fermi prima del limite, non possiamo permetterci di essere poco lucidi.. Guardatevi da chiunque, specie da quel Gvin.." Guardai fuori dalla finestra "Si sta facendo buio, non abbiamo molto tempo, al lavoro.. Per Scotir!".
Clio non è connesso